Marïna X Sick Luke
BIOGRAFIA

Marina Morasca, in arte Marïna, nasce a Tivoli (Roma) nel 1994 ed è lì che cresce.

All’età di 19 anni si trasferisce a Roma per frequentare l’università, ed è in questo contesto che conosce Luke, in arte Sick Luke, già attivo come produttore, col quale inizia una relazione sentimentale e professionale che va avanti tuttora.

Inizia a scrivere e cantare per gioco, sperimentando insieme a Luke durante le nottate in studio.

La prima traccia che ha registrato e che ha dato il via alla sua carriera da artista è un featuring con la Dark Polo Gang sulla hit “Caramelle”, che conta oltre 12.5 milioni di stream su Spotify e oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

In seguito a questa prima collaborazione decide di portare avanti la sua carriera, affiancata da Sick Luke alla produzione.

A inizio 2018 firma un contratto discografico con Carosello Records, e a marzo è uscito il suo primo singolo ufficiale, “Nel Fondo del Bicchiere”, che ha riscosso un ottimo successo. Conta infatti oltre 1.3 milioni di stream su Spotify e oltre 500 mila visualizzazioni su YouTube.

Il 6 settembre 2019 è uscito l’album di debutto di Marïna, “Compiti a Casa”, sempre prodotto da Sick Luke, anticipato dal singolo “AFA” uscito a luglio 2019.