
È da oggi online a sorpresa il video del nuovo singolo di ALESSANDRO CASILLO “Fuoco nell’Antartide”: il giovane artista ha voluto rendere omaggio a tutti i fan che lo stanno supportando, con un video live registrato in occasione di una delle date primaverili del suo #ALELIVE.
http://www.vevo.com/watch/alessandro-casillo/fuoco-nellantartide/ITB2614...
il singolo sarà inoltre in rotazione radiofonica dal 17 giugno.
Da 18 giugno invece i fan di Alessandro avranno l’occasione di vivere una vacanza speciale insieme a lui. Dal 18 al 24 giugno si svolgerà a Canazei, in Val di Fassa, tra le Dolomiti del Trentino, #ALE CAMP, un summer camp speciale dove i partecipanti (dagli 11 ai 19 anni) trascorreranno due giornate insieme a Casillo e passeranno una settimana tra lezioni di inglese, canto, sport e attività di gruppo, seguiti da uno staff qualificato.
Durante #Ale Camp i ragazzi si immergeranno nel mondo di Alessandro Casillo, scoprendo come nasce una hit in tutte le sue fasi, dalla scrittura del brano alla performance. Guidati da Andrea Bonomo, autore di Alessandro, i partecipanti saranno infatti coivolti in un progetto comune, che li trasformerà in autori, scrivendo un brano per il loro idolo, che lo interpreterà durante la serata dinale del summer camp.
#Ale Camp è organizzato da Team World in collaborazione con Sport&School e La Gazzetta dello Sport. Per maggiori informazioni www.teamworld.it/team-world-summer-camp-ale/.
Alessandro Casillo, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano “è vero (che ci sei)”, tratto dall’album “è vero”, prodotto da Gabriele Parisi Management. Grazie al suo successo di pubblico, Alessandro presenta i suoi brani su importanti palchi, come quello dei Wind Music Awards (2011), degli Mtv Awards (2012) e del Music Summer Festival (2013). Il 3 giugno 2014 è stato tra i 3 finalisti del “Music Awards – Next Generation 2.0” e si è esibito in diretta su Rai Uno. La crescita della popolarità di Alessandro, un “vero fenomeno del web”, non si arresta: la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 256.000 fan, con una media di attività giornaliera di 59.000 utenti.
www.alessandrocasillo.com - www.facebbok.com/alecasilloofficial
www.twitter.com/alecasillo - www.youtube.com/alecasilloofficial


FUORI ORA "CANZONI PER GLI ALTRI", IL PRIMO SONGWRITER ALBUM DI FEDERICA ABBATE

FUORI ORA "LOVEBARS", IL NUOVO JOINT ALBUM DI COEZ & FRAH QUINTALE

FUORI ORA "CANZONI PER GLI ALTRI" FEAT. ELISA, LA TITLE TRACK DEL PRIMO ALBUM DI FEDERICA ABBATE IN USCITA IL 22 SETTEMBRE

FUORI ORA "MOONLANDED", IL NUOVO CALEIDOSCOPICO ALBUM DI BIRTHH

DIODATO - FUORI ORA IL VIDEOCLIP DI "CI VORREBBE UN MIRACOLO", IL SUO NUOVO SINGOLO

CAROSELLO RECORDS ED EDIZIONI CURCI ANNUNCIANO LA TRISTE NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI TOTO CUTUGNO

AYLE - FUORI ORA "CHIAMAMI", IL SUO NUOVO SINGOLO

BIRTHH - FUORI ORA "PUPPY", L'ULTIMO ESTRATTO DEL SUO CALEIDOSCOPICO ALBUM IN USCITA IL 1 SETTEMBRE

SETHU - FUORI ORA "RIVOLUZIONE!", IL SUO NUOVO SINGOLO

BIRTHH - FUORI ORA “HYPERDRIVE”, L’EUFORICO NUOVO ESTRATTO DELL’ATTESO ALBUM IN ARRIVO IL 1 SETTEMBRE

COEZ & FRAH QUINTALE - ANNUNCIATO IL LORO PRIMO JOINT ALBUM, FUORI A SETTEMBRE

ETHAN - L’ARTISTA QUEER ITALO-BRASILIANO INAUGURA IL PRIDE MONTH CON L’ANNUNCIO DEL NUOVO EP FUORI VENERDI 9 GIUGNO “GIOVANE CUORE” E LE PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO

BIRTHH - FUORI OGGI “JELLO”, IL PRIMO ESTRATTO DELL’ATTESO NUOVO ALBUM IN ARRIVO A SETTEMBRE

SANTACHIARA - FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO "COLPA DEI NO"

SANTACHIARA - FUORI OGGI "LE COSE CHE NON DICI MAI", PRIMA ANTICIPAZIONE DEL NUOVO ALBUM IN USCITA PRIMA DELL'ESTATE

DIODATO - IL NUOVO ALBUM "COSÌ SPECIALE", FUORI IL 24 MARZO, ANTICIPATO DALLA TITLE TRACK IN USCITA QUESTO VENERDÌ

ETHAN - LA DEDICA AL FRATELLO IN "SOLO PER TE" FUORI A MEZZANOTTE

SETHU - STASERA LA PRIMA ESIBIZIONE DI "CAUSE PERSE", BRANO IN GARA AL 73° FESTIVAL DI SANREMO CONTENUTO NELL'OMONIMO EP

SETHU - NELLA SERATA DEI DUETTI DEL 73° FESTIVAL DI SANREMO CANTERÀ CON I BNKR44
ETHAN - FUORI ORA "LUNA PIENA", IL NUOVO SINGOLO

MICHELAGELO VOOD - IL NUOVO SINGOLO "I LOVE YOU" FUORI A MEZZANOTTE
VASCO ROSSI - IN OCCASIONE DELL’ANNIVERSARIO ESCE PER LA PRIMA VOLTA DALLA SUA PUBBLICAZIONE IL VIDEO DI “OGNI VOLTA”

SICK LUKE - FUORI IL VIDEO DI "MARY POPPIN" CON THELONIOUS B., ZYRTCK, RADICAL E SIDE BABY

VOODOO KID - FUORI LA NUOVA RACCOLTA DI BRANI "ANCHE I DEMONI PIANGONO"